GDR nasce dall’esperienza manageriale trentennale maturata dal socio fondatore in importanti Istituzioni bancarie internazionali e nazionali, quali Deutsche Bank, Fortis Bank, Banca ITB nelle aree del credito e finanza per le imprese. Siamo dei professionisti, dei managers d’azienda con esperienze di successo specializzati nel gestire quelle fasi di sviluppo e di evoluzione aziendale che richiedono competenze specifiche e attitudine al cambiamento. Una forte capacità di generare idee, soluzioni e nuovi orientamenti grazie a un pensiero allenato, indipendente e libero da premesse consolidate.
Un approccio manageriale che permette di sviluppare queste idee attraverso una strategia che parte da una visione di business e si concretizza in un piano di sviluppo di dettaglio.
Un inderogabile orientamento al risultato, che fa dell’esecuzione e dei risultati conseguiti la chiave di successo dei nostri interventi. Per integrare l’esigenza di managers con competenze specifiche da parte delle imprese ed offrire un unico interlocutore, GDR ha inoltre creato un gruppo di professionisti, specializzati nelle seguenti aree: organizzazione, controllo di gestione, marketing e vendite. Le competenze, l’energia e la disponibilità di un gruppo di professionisti dalle nuove prospettive.
Questi siamo noi, questa è GDR.
Gianluca Del Ry
AMMINISTRATORE UNICO

Dopo la laurea all’università La Sapienza di Pisa, Gianluca Del Ry ha iniziato la sua carriera nel 1983 in Deutsche Bank. Dal 1993 al 2004 ha lavorato nella Divisione Crediti, prima come Direttore Crediti della Deutsche Bank Leasing e poi dell’Area Nord della banca. Dal 2005 al 2006 ha lavorato alla Fortis Bank in qualità di Direttore Crediti Italia. Dal 2006 al 2008 ha lavorato alla costituzione della Banca ITB, ottenendo l’autorizzazione dalla Banca d’Italia.

Mariacristina Cereser

PARTNER

Ha iniziato l’attività lavorando in un importante Studio di commercialisti torinese e successivamente Responsabile commerciale presso le Edizioni Motta.
Collabora con varie società di intermediazione immobiliare e svolge attìvità di ricerca per investitori per lo sviluppo di progetti immobiliari, anche tramite la negoziazione di NPL.
Coordina, per i sui clienti, i conferimenti per una prestigiosa Casa d’Aste Milanese.
Da molti anni si dedica, per passione e volontariato, al Found Raising per realtà non profit.

Giuseppe Capparella
PARTNER

Dopo la laurea in chimica industriale nel 1970, ha sempre lavorato nel settore dell’industria chimica e delle materie plastiche in grandi, medie e piccole aziende, in Italia ed all’estero. Montedison, Enichem, Aquafil, Nord Color e Nicos International sono alcune delle aziende dove ha ricoperto ruoli da direttore commerciale,direttore generale ed amministratore delegato. Questi ruoli gli hanno permesso di acquisire notevoli esperienze di gestione aziendale, di ristrutturazioni societarie, di M&A e di consulenza.

“ Abbiamo l’esperienza per andare
in profondità ”